Come trasformare in meglio le tue Relazioni affettive

Relazioni Affettive – Master

Un perCorso per iniziare a vivere le relazioni in modo autentico. Abitare le relazioni entrando in contatto con se stessi e con l’Altro creando un nuovo livello di consapevolezza.  La vita nasce da un incontro. Per questo, tale attività non cessa mai.
L’incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. La proposta di questo perCorso di approfondimento del Counseling nelle Relazioni Affettive esplora la Comunicazione, la relAzione, conTatto, sessualità e tutte le sfumature della relazione verranno proposte e condivise sul piano dell’esperienza Enneagramma, Mindfulness, approccio gestaltico della relazione.

La relazione si sviluppa attraverso lo spazio che viene rispettato tra le persone. Questo spazio scompare nel momento in cui si lasci accadere o si accolga la contaminazione e la condivisione. Cosa c’è  nel gesto del conTatto, dell’esperienza della comunicAzione della coppia, nell’incontro sessuale o nel momento della lotta, gioco o reale difesa che sia?

Hasya scuola counseling Relazioni affettive Bologna

Un percorso di scoperta della relazione che vuoi vivere per realizzarla nel tuo futuro.

Questo perCorso  è aperto sia a persone che sono professionalmente coinvolte nella relazione d’aiuto, sia a persone che vogliono sperimentare un conTatto sempre più profondo con se stessi e con l’altro. Offre una guida per tutte quelle situazioni sottili che ci portano a confrontarci con un altro essere umano nell’ambito della sessualità e delle relazioni affettive.

Applicheremo al meglio la saggezza della natura, la nostra natura, per incontrarci e mettere in luce la nostra capacità di toccare gli altri con delicatezza e ascolto dei bisogni specifici.

Creeremo un campo, un “Buddhafield” come  luogo interiore quanto esterno e sacro, in cui si potrà Ri – S – Coprire cosa sia il desiderio, l’ energia attrattiva e la consapevolezza. E’ quella distanza che crea galatei di avvicinamento: sguardi, gesti amorevoli, “giochi” ed altri rituali. E poi contatti “leggeri” ed altri “profondi”. Più erotici, sfatando anche il significato di questa parola che si collega al potere creativo globale dell’individuo, e più consapevoli.

Nell’estasi dell’intimità dell’incontro la separazione scompare perché siamo totalmente uno con la persona che ci agevola nell’esprimere amore.

approfondisci qui: vai al  Piano Didattico

Vuoi informazioni per questo perCorso o vuoi effettuare una preiscrizione?  prosegui qui

Informazioni e chiarimenti invece li riceverai scrivendoci qui sotto:

Cosa ti interessa

Il tuo Nome Cognome(richiesto)
La tua email (richiesto)
Provicia (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

 Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy, art. 13 del GDPR 2016/679.

Iscrizione alla newsletter

Se non ricevi una nostra mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva il nostro indirizzo tra i preferiti.