Secondo ciclo di seminari Ascolta il tuo corpo

Ti senti pronto davvero ?

Prima di scoprire tutti di dettagli del corso, devi però sapere una cosa importante. La Scuola “Ascolta il tuo corpo” non sarà una passeggiata. Saranno giornate  intense e tutti ci metteremo in gioco. Sia prima, che durante, che dopo.

Avrai infatti, oltre alle ore in aula, tantissimo materiale personale esperienziale con il quale confrontarti e da rielaborare.

Quindi, se vuoi partecipare, mettiti nell’ottica di collegare cuore e accendere il cervello e metterti in gioco.

I corsi di crescita personale “all’acqua di rose” non sono nelle proposte di Hasya. I trucchetti veloci per ottenere una parvenza di libertà emotiva o una parvenza di serenità li lasciamo ad altri. Valuta bene se questo corso fa per te.

Certi che troverai accoglienza, disponibilità, amorevolezza, professionalità nella relazione di aiuto e tante altre persone che vogliono mettersi in gioco per stare molto meglio di come ti senti ora.

Se davvero ti senti pronto, continua a leggere e scopri cosa ti aspetta nella seconda fase!

Ti accade forse di avere difficoltà di relazione? Ti salta in fretta la mosca al naso e ti accade di riempire una relazione di nervosismo e le difficoltà crescono invece di diminuire nonostante i tuoi sforzi?

Noti come si ripetano per te schemi di comportamento tuoi e delle persone che attivi che ti danno la sensazione di esser sempre al punto di partenza? Ecco perchè Lise Bourbeau ha creato questo secondo step di crescita personale.

Essere in armonia con gli altri

6 seminari esperienziali di approfondimento della relazione con gli altri

  • L’ascolto e la comunicazione:
  • Liberarsi dell’influenza dell’ego:
  • Diventare osservatore e non fusione:
  • Le trappole relazionali:
  • Vivere in armonia l’intimità e la sessualità:
  • Autonomia affettiva:

Investimento per ogni seminario di base 325 €. Acconto di 50 €.

Per prescriverei o chiedere informazioni prosegui a questo link.