Spesso, sarà capitato anche a te, si ripresentano nelle nostre vite sempre le stesse problematiche, gli stessi problemi, le stesse dinamiche, lo stesso tipo di persone.

Perchè questo accade?

Ci sono ferite dentro di noi che ci impediscono di attivare comportamenti diversi da quelli che abbiamo sempre attivato. In questo modo ci infiliamo sempre nelle stesse dinamiche non funzionali al nostro benessere.

Lise Bourbeau ha creato un percorso che ci aiuta a comprendere queste dinamiche. Una vera scuola di crescita personale.

Finalmente a Bologna e non solo.

Informazioni sui seminari compilando il modulo sottostante:

 Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy, art. 13 del GDPR 2016/679.

Iscrizione alla newsletter

Se non ricevi una nostra mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva il nostro indirizzo tra i preferiti.

Chi è Lise Bourbeau?

Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicità endemica. Nel 1982 ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, che aprirà poi in Canada nell’84. Da allora ha formato più di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” è la più grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento è diffuso in 22 paesi.

Ascolta il tuo corpo Lise Bourbeau scuola bologna

Vuoi saperne di più o preiscriverti?

 Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy, art. 13 del GDPR 2016/679.

Iscrizione alla newsletter

Se non ricevi una nostra mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva il nostro indirizzo tra i preferiti.

Lise Bourbeau nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato “Ascolta il tuo corpo”, che è diventato un bestseller mondiale. Da allora in Italia pubblica con Ed. Amrita. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

Ora Hasya a.s.d. lieta di punto di promuovere la formazione secondo il metodo “Ascolta il tuo corpo” di Lise Bourbeau a Bologna

Hasya, associazione di promozione sociale, ha scelto di promuove la scuola canadese di Lise Bourbeau a Bologna per agevolare il maggior numero di  persone a risolvere i propri problemi e malesseri.

In questa mission siamo molto focalizzati e fermamente intenzionati a muovere passi per agevolare la consapevolezza e alzare il livello della qualità della vita emotiva e reale delle persone.

E non finisce qui…

Come certamente avrai compreso in questa scuola si entra nelle tante sfumature della vita e le proposte di approfondimento saranno varie come lo sono le complessità della vita.

Vogliamo rendere la tua esperienza di formazione ancora più straordinaria e completa quindi ci impegneremo come Associazione a tenere un corso speciale ogni anno.

I  corsi monotematici della scuola di Lise Bourbeau

  • Come liberarsi dallo stress
  • Rispondere ai propri bisogni
  • Comunicare con le diverse maschere 1 e 2
  • Fiducia in sé
  • Ritrovare la propria libertà
  • Gestire bene il cambiamento
  • Scoprire la propria potenza interiore
  • Ascolta la tua anima
  • Essere donna oggi
  • Ascolta e mangia senza sentirti in colpa
  • Metafisica dei vostri sogni e della vostra abitazione
  • Prosperità ed abbondanza

Per informazioni e adesioni compila il modulo che hai incontrato sopra in tutte le parti e sarà un piacere risponderti e accoglierti nel gruppo