Giuseppe Pagliaro

ioLaureato in Psicologia clinica con una tesi sul “La nuova scienza e le terapie energo-vibrazionali”, fin da subito il mio percorso personale e professionale ha preso una direzione Olistica facendo il tirocinio post-lauream presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

Presso il Villaggio ho lavorato per tre anni svolgendo delle ricerche sull’attività cerebrale in stato di disagio e di meditazione e divenendo un formatore di counseling olistico.

Trascorro molto tempo in giro per molte città italiane a condurre gruppi sulla comunicazione, sulle emozioni, sulla meditazione e sulla psicosomatica.

Oltre al mio “lavoro itinerante”, lavoro come libero professionista a Cosenza e svolgo la professione di psicologo presso la comunità di recupero Exodus “Don Mazzi” di Caccuri. Oltre ad essere il mio lavoro, la crescita personale è la mia passione e per questo non appena posso mi posiziono dall’altra parte e frequento corsi per la mia evoluzione e la mia consapevolezza.

Entusiasmo, creatività e curiosità sono le qualità che caratterizzano me e di conseguenza il lavoro che porto avanti nei gruppi e nelle sessioni individuali.