Giù le mani dalle bambine

spose bambine India

Questo il progetto ampio che vede Hasya a raccogliere fondi per realizzare sostegno a distanza per quelle spose bambine dell’India che potranno così, rimanendo nel loro contesto culturale e sociale, scegliere:

  • di andare a scuola ai pannolini per bambini,
  • quaderni e libri alla sudditanza di un marito adulto o anziano,
  • la conoscenza all’ignoranza
  • di poter sceglier invece di subire

Hasya, scuola di counseling di Bologna, è in rete con con alcune realtà associative nazionali e non solo e sostiene a distanza questa grande donna che ha messo in piedi una organizzazione per salvare e tutelare le bambine.  Kriti, la donna che a 29 anni ha già salvato 900 bambine dal matrimonio forzato. Kriti Bharti è una psicologa e un’attivista,

Proprio per raggiungere le destinatarie ultime. riducendo al minimo la dispersione in rivoli di burocrazia i fondi raccolti siamo in contatto con lei! Chiaramente, nella trasparenza, renderemo noto tutto ciò a chi vorrà collaborare man mano che realizzeremo sostegno a distanza.

Come?

Indicando i nomi delle bambine e tutto ciò che concerne a questa iniziativa.

Raccogliamo direttamente i fondi attraverso le vostre iscrizioni all’associazione, e
raggiunte le quote necessarie ci occupiamo di realizzare il sostegno a distanza …bambina dopo bambina…persona dopo persona per contribuire a trasformare il mondo.

Altro modo per agire è intervenire in Africa contribuendo alla tutela della salute per la trasformazione dei rituali di infibulazione in altre ritualità rispettose della persona.

Come dire…Necessari passi sostenuti e mirati per realizzare tutto ciò…vi proponiamo di collaborare con noi.

iniziativa Hasya contro infibulazione

Come?

Iscrivendovi ai PerCorsi che proponiamo, partecipando alle nostre iniziative, associandovi come modalità di condivisione di intenti per il miglioramento del mondo. Poca cosa abbiamo a cuore…semplicemente cambiare il mondo…un passo alla volta, un gesto alla volta, un respiro alla volta…quello della Madre Terra.

Se vuoi ulteriori informazioni sull’iniziativa, se vuoi sapere quali sono le realtà con cui collaboriamo e in che modo vengono gestite le donazioni chiamami al 3385873486 oppure invia una mail a info@hasya.it