Fiorella Gottardi Hasya Scuola Counseling Bologna

Fiorella Gottardi

 

Sono un’appassionata della vita e di tutto ciò che ci offre.

Mi considero un’esploratrice ed una danzatrice del mondo interiore ed esteriore. Ho abbracciato e vissuto momenti difficili nella Vita attraverso i quali ho compreso che tutto era perfettamente progettato affinché io potessi fare sempre un nuovo balzo avanti.

Amo la vita all’aria aperta con tutto ciò che ci circonda, camminare in luoghi silenziosi e verdi a contatto con Madre Terra.

La mia Essenza mi ha sempre spinto ad andare avanti, anche dopo aver raggiunto un obiettivo, ritenendo che “al di là” vi poteva essere ancora qualcosa da scoprire. Fantasia, creatività e stupore sono come delle sorelle che, viaggiando costantemente al mio fianco, mi permettono di sentirmi viva e focalizzata sul “Qui ed ora”.

Da sempre ricercatrice di evoluzione personale, ho percorso diversi cammini, abbracciando e riunendo insieme, attraverso un sottile filo invisibile chiamato EMOZIONE, lo Yoga, la meditazione Vipassana e Mindfulness, il “Con-tatto”, l’Emotional Freedom Techniques, il pensiero creativo.

La mia formazione si basa principalmente:

– Laureata come Formatrice presso l’Università di Verona;

– Diplomata in Counseling con specializzazione in Tecniche di Psicosomatica e Crescita Personale conseguito presso l’APS Villaggio Globale;

– Insegnante certificata del metodo Louise Hay “Puoi guarire la tua vita – Heal Your Life”;

Operatore “Mindfulness Psicosomatica” conseguito presso l’APS Villaggio Globale, progetto finanziato dal Ministero delle Politiche Sociali;

– Diplomata in “Massaggio bioenergetico” presso la scuola IPSO.

 

Sostenitrice del pensiero di Kahlil Gibran: “Nessuno può insegnarvi nulla tranne ciò che già sonnecchia nei prati della vostra conoscenza”.

Ho infiniti sogni realizzati e da realizzare tra cui continuare ad accompagnare le persone, attraverso le mie svariate conoscenze e tecniche, a far emerge, riconoscere e vivere, ciò che da sempre è nascosto nei loro cuori.

 

Progetti sviluppati:

– creo percorsi di meditazione e pensiero creativo volti a far emergere le caratteristiche insite in ognuno;

– partecipo alla divulgazione della meditazione con l’APS Villaggio Globale nei progetti “Benessere globale” e “Gaia”;

– collaboro con svariate figure professionali per la divulgazione della prosperità fisica-mentale-emozionale.

Insegnando” apprendo. Condividendo mi permetto di arrivare più facilmente all’Essenza, attraverso le svariate forme di Con-tatto – fisico, emozionale, spirituale – mi concede di muovermi nell’evoluzione.