Estetica Olistica Ayurveda Mission

OLO Wellness &Beauty è una proposta formativa per chi aspira a un miglior rapporto con se stesso. Interessa anche a te scommetto  e magari vuoi vivere l’esperienza professionale nell’ambito dell’estetica e della bellezza con un approccio rinnovato ove mente /corpo / emozioni possano reintegrarsi e armonizzarsi.

Una formazione che definiamo olistica, a tutto tondo, e che potrai sviluppare un passo alla volta in accordo alle tue esigenze e secondo varie possibilità, prima di tutto le tue.

Hasya Scuola Counseling Accademia Estetica Olistica

Questo progetto nasce da un sentire rispetto alla “categoria” di chi si occupa di bellezza ed estetica. Ha la sua origine NEL FATTO CHE OGGI LA BELLEZZA è UN REQUISITO CHE VUOLE ESSERE ACCOMPAGNATO DA UN EQUILIBRIO CON Sé STESSI E UNA QUIETE MENTALE.

LE ESTETISTE E CHI LAVORA NEL MONDO BEAUTY E SPA CERCANO NUOVI APPROCI VERSO IL CLIENTE. MODALITà Più OLISTICHE E PSICO/EMOTIVE.

MICHELE RANIERI DIFFONDE IL MESSAGGIO DELLA BELLEZZA “DALLA PELLE ALL’ANIMA” DA Più DI VENT’ANNI. HA LAVORATO CON DIVERSE AZIENDE E SPA NEL CAMPO DEL WEELNESS E BEAUTY SPA E SVILUPPATO UN METODO OLISTICO CHE PORTA BENEFICI SIA AL CLIENTE CHE ALL’OPERATORE.

Hasya SI MUOVE VERSO LE ESIGENZE DEL MOMENTO E DELL’UOMO e SI OCCUPA di bellezza e di estetica  in una ottica professionalizzante e di crescita personale.

Promuoviamo e insegniamo una bellezza a 360 gradi, una bellezza dell’anima, nel significato più originario della parola cosi come il prof. Raffaele Milani , Alma Mater Studiorum Dipartimento di Scienze Dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” Psicologia e Formazione, ci rammentano.

La bellezza salverà il mondo.
Fëdor Dostoevskij

 

Questo progetto nasce da un sentire rispetto alla “categoria” di chi si occupa di bellezza ed estetica. Ha la sua origine nelle stereotipo che le estetiste sono tendenzialmente superficiali. Di questo  Elisa Maranesi – Titolare del Centro “Estetica Cristina” a Bologna ne ha fatto un mass nel suo lavoro. Così, nell’ambito di iniziative di formazione presso il suo centro è nato questo progetto che sposandosi con l’abilità e la progettualità di Michele Ranieri ora si concretizza.

Hasya ha a cuore lo smantellamento di stereotipi e nell’ambito di questo progetto sulle questioni di genere inizia ad occuparsi di bellezza, di estetica dell’anima in una ottica professionalizzante e di crescita personale.

Promuoviamo Bellezza ed estetica, bellezza dell’anima, nel significato più originario della parola cosi come il prof. Raffaele Milani , Alma Mater Studiorum Dipartimento di Scienze Dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” Psicologia e Formazione, ci rammenta e non solo lui.

Unire il sentire al toccare genera un potenziale di trasformazione dell’anima e del corpo che attraverso la cultura millenaria dell’Ayurveda RIVISTATA PER LA REALTà OCCIDENTALE E DELLA SPA possa essere fatto proprio da tutte LE persone che si occupano di bellezza e di benessere e reso come servizio a chi si sente di ricevere tale esperienza.

Anche qui, la parola servizio, come la intendete?

Per noi di Hasya significa essere al servizio, risvegliare un senso di vocazione al servizio di un valore più grande e cioè la tua bellezza di persona che trascenda la banalizzazione che questa parola ha subito nei secoli riducendola a sinonimo di stupidità.

 

Unire il sentire al toccare genera un potenziale di trasformazione dell’anima e del corpo che vogliamo che attraverso la cultura millenaria dell’Ayurveda possa essere fatto proprio da tutte el persone che si occupano di bellezza e reso come servizio a chi si sente di ricevere tale esperienza.

Anche qui, la parola servizio, come la intendete?

Per noi di Hasya significa essere al servizio, al servizio di un valore più grande e cioè la tua bellezza di persona che trascenda la banalizzazione che questa parola ha subito nei secoli riducendola a sinonimo di stupidità.

Cosa ti interessa

Il tuo Nome Cognome(richiesto)
La tua email (richiesto)
Provicia (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

 Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy, art. 13 del GDPR 2016/679.

Iscrizione alla newsletter

Se non ricevi una nostra mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva il nostro indirizzo tra i preferiti.