H Daniel Lumera counseling del perdono Bologna

IamHOME

Essere consapevoli del potenziale che è in ognuno di noi è la chiave per iniziare a vivere a pieno la nostra esistenza.

Questo cambio di paradigma può non essere semplice.

Ecco perchè questo perCorso può fare al caso tuo!

Intanto… chi propone l’esperienza amplia e rotonda di essere casa?

Daniel Lumera -Pietro Leemann -Emiliano Toso

H Daniel Lumera counseling del perdono Bologna

A CHI SI RIVOLGE

 

  • a chi si sente senza casa pur avendo un tetto sulla testa
  • a chi ha la casa nel cuore e vuole condividere momenti speciali nell’essere casa
  • a chi sente l’abitAzione un passaggio importante per apprendere ad essere casa
  • a chi desidera entrare in una dimensione di cura di se che parte dal cuore
  • ai counselor e a chi si occupa di relazione di aiuto: un’esperienza trasformativa da portare nella propria sfera di intervento;
  • ai professionisti che intendono ampliare la propria esperienza;

Ancora ti stai chiedendo se è il corso che fa per te? Parliamone. Contattaci al + 39 3385873486. Chiedici maggiori info sul corso e riserva il tuo posto.

I trainer

H Daniel Lumera counseling del perdono Bologna

Docente, scrittore, conferenziere internazionale. Esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza.

È l’ideatore del metodo My Life Design®

H Daniel Lumera counseling del perdono Bologna

Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz

H Daniel Lumera counseling del perdono Bologna

L’Unico Chef Stellato Vegetariano d’Italia

FAQ – Qui c’è qualche risposta ai tuoi dubbi

Che succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma. A seguito del pagamento ti invieremo, appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione, una mail di aggiornamento e, successivamente, a circa 10 gg. dal seminario, ti invieremo una mail in cui specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla iniziativa. Se non dovessi ricevere o trovare tale mail non ti preoccupare: effettueremo un nuovo invio circa 48h prima del corso, in maniera tale che tutti i partecipanti abbiano le informazioni utili.

Dove si terrà il seminario? Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Il seminario si terrà a Bologna, in zona comoda a parcheggi. Mezzi pubblici NON arrivano alla sede del corso.

Abbiamo organizzato un servizio navetta GRATUITO che partire dalla STAZIONE dei treni . QUI SCARICATE LE INFO.

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

ore 08.30> apertura del desk di registrazione;

ore 9.30> inizio seminario;

ore 19.00> fine seminario.

Ci saranno  brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora che per comodità ti consigliamo di gestire in autonomia condividendo con gli altri partecipanti. Nostro obiettivo è di essere estremamente puntuali, per cui tienine conto nel prenotare i mezzi di trasporto (treno, autobus, aereo etc).

Posso acquistare il biglietto ad altre persone?

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che ti appresti ad acquistare nel momento in cui effettui l’iscrizione e ti daremo indicazioni per il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con la scheda di iscrizione che ogni partecipante dovrà compilare per la partecipazione al corso. N.B. Dovrete compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto.

Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto e comunque troveremo una soluzione allineata con quanto dichiarato nelle specifiche di ogni corso.

Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking?

Adottiamo una politica di organizzazione interna chiamata Early-Booking secondo la quale iscrivendoti prima hai un fondamentale vantaggio rispetto a chi acquista successivamente: ottieni la partecipazione ad una quota inferiore,Quando scade l’offerta Early-Booking,acquisti il biglietto ad un prezzo tradizionale.

I posti in sala sono assegnati? Come faccio a sapere dove sarò all’interno della sala?

Il giorno del corso potrai scegliere, il posto che preferisci.

Cosa devo portare con me il giorno del seminario?

Sarà sufficiente portare con te la tua consapevolezza, la scheda di iscrizione e ricevuta di pagamento. NON indispensabile tutto ciò però ci agevolerai nel lavoro di segreteria. Carta e penna per appunti li troverai anche qui sicuramente.

Partecipo con un mio amico. Abbiamo la possibilità di avere posti vicini?

Certamente. L’importante è segnalare, in fase di registrazione, il nominativo della persona cui vuoi sedere accanto. Solitamente invitiamo a disporsi non troppo vicini a conoscenti e familiari, per avere un livello di autonomia emotiva che possa permettere la miglior esperienza possibile. Vi confronterete successivamente…poi a voi scegliere quale criterio usare. .-)

Le location sono raggiungibili con i mezzi?

Uno dei criteri che ci spinge nella scelta delle nostre location è proprio la comodità delle stesse e la facilità con cui si possono raggiungere con i mezzi. A questo proposito, nella mail di convocazione che ti invieremo a 10 gg dal corso, includeremo anche tutte le indicazioni stradali per raggiungerci, in auto o con i mezzi predisposti da noi con servizio navetta.

Pernottamento e car-Scaring

Agevoleremo contatti per viaggiar insieme se espressamente richiesto e sarà nostra premura trovare soluzioni da proporvi per il pernottamento.

Quali sono i benefit compresi nell’iscrizione?

La quota d’iscrizione standard non comprende solo la partecipazione al corso, ma anche un attestato di partecipazione, che ti verrà consegnato al termine della giornata, ed uno Storybord che contiene tutti gli spunti e le riflessioni più interessanti del perCorso. E nella soluzione Early-Booking della totalità dell’iniziativa il benefit è che potete essere in tanti. Per i gruppi magari riusciamo anche a migliorare anche la proposta economica. Contattaci 33858743486 .:-)

INFORMAZIONI TECNICHE SUL CORSO

 Suggeriamo un abbigliamento smart casual. A tal proposito segnaliamo che la temperatura di lavoro in sala sarà di circa 20°. Per esperienza, questa è la temperatura migliore per mantenere alta la concentrazione durante tutta la durata del corso.
 In aula i telefoni cellulari dovranno essere impostati in modalità “aereo” o spenti e non sarà possibile effettuare alcuna registrazione audio e video. Riceverai dispense e report in seguito via mail a integrazione di tuoi appunti.
 Contiamo sulla tua puntualità e collaborazione per vivere l’esperienza al meglio.