Formazione Continua

Il Soul Voice® è un richiamo

Il lavoro del Soul Voice® è un richiamo a risvegliarsi ai più grandi significati della vita.


“C’è un urlo, un richiamo profondo all’interno dei nostri cuori che vuole essere ascoltato. Desideriamo profondamente liberare la potenzialità della voce e così riscoprire la grandiosità di chi veramente siamo…una forza della creazione e della vibrazione più alta.” – Karina Schelde

CIl Soul Voice® è un richiamo Hasya Scuola Counselingon La voce umana è superiore a tutti gli altri strumenti perché ha l’impronta dell’anima, del cuore, della coscienza e perché riflette la risonanza spirituale della persona che dà suono. 

La voce è lo specchio del nostro universo interiore.

E’ unica come come la nostra impronta digitale. Per ogni esperienza che abbiamo attraversato nella nostra vita, il corpo ne conserva la memoria sotto forma di registrazione di frequenze sonore.

Imparando a usare la propria voce col metodo Soul Voice® possiamo attraversare i molti livelli del nostro sistema energetico, al fine di annullare o dissolvere qualsiasi impronta estranea indesiderata. Eliminando limiti e influenze esterne, il corpo non solo ritroverà il suo equilibrio, ma tornerà anche a ricordare l’illimitata creatività di quando eravamo bambini.

Come sentirsi parte dell’esperienza Soul Voice®

Soul Voice® è un invito a immergerti profondamente nella voce che tu puoi aver dimenticata, ma della quale la tua anima si ricorda; ad andare oltre le tue limitazioni con il tuo suono, a diventare uno strumento vibrazionale e a vivere la gioia di esprimerti liberamente.

Soul Voice® scuote le foglie secche dall’albero del tuo essere e risveglia il tuo potenziale che è rimasto nascosto dietro condizionamenti limitanti e falsi credo.

Per approfondire e fare esperienza incontra Adelgunde Muller in uno dei prossimi eventi.

0

Lascia un commento