lavoro su di sè, psicosomatica, Uncategorized

Lise Bourbeau e la storia di Ascolta il tuo corpo

Ecco che raccolgo qui per voi alcuni titoli importanti e stimolanti scritti da Lise Bourbeau.

Perché i libri sono un dono. Per tutti.

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, pensate un po’!! E per quei venti anni  ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale. Un bel punto di partenza!! Nel tempo si è resa conto  che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici. Questo è un tema importante e ampio. Nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza.

Piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo era ed è sempre più desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile.

Nel 1982 infatti lascia il suo lavoro e crea un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie.

Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato “Ascolta il tuo corpo“, che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese.

Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi e questi sono i libri tradotti in italiano che rappresentano tasselli importanti.

Buona lettura

Ce n’è veramente per partire da ogni ambito nel quale ti senti di avere bisogno.

Complimenti per ogni punto di partenza che saprai individuare. Il bandolo della matassa del miglioramento è già nelle tue mani se sei qui a leggere.

Complimenti per le tue scelte e ti aspettiamo ai seminari di “Ascolta il tuo corpo”.

A presto

 

0

Lascia un commento