Ansia, lavoro su di sè, vacanza formAttiva

Disintossicarsi a casa con 7 Guaritori Naturali

Come sarebbe se tu potessi scoprire che hai a disposizione ben 7 risorse importanti e naturali per il tuo equilibrio?

Partendo dall’idea e percezione di essere intossicati da qualcosa.

Andiamo al significato della parola:

diintossicare v. tr. [comp. di dis-1 e intossicare] (io diintòssicotu diintòssichi, ecc.). – Liberare da ciò che intossica: dl’organismo dalle tossine; come rifl. e intr. pron., disintossicarsi, eliminare dall’organismo le sostanze tossiche o nocive: disintossicarsi dal fumodall’uso dell’alcol. In usi fig.: dun ambienteun organismo sociale o politico, liberandolo da influenze nocive; dl’opinione pubblica, dagli effetti di una propaganda deleteria, o sim. ◆ Part. pres. diintossicante, anche come agg.: cura disintossicantesostanza disintossicante (anche s. m.: prendere un disintossicante). ◆ Part. pass. diintossicato, anche come agg., che si è liberato da una intossicazione. (Vocabolario Treccani)

Quindi come liberarci da ciò che intossica? E ancora più importante ci accorgiamo se abbiamo elementi, fattori, comportamenti, sostanze che ci appesantiscono.

Come accorgersi di tutto ciò?

Entrando in contatto con i 7 Guaritori Naturali e iniziando a scegliere di vivere a pieno queste 7 risorse…GRATUITE!

Quindi entrando nell’esperienza dei 7 Guaritori Naturali come possiamo rapportarci in modo rinnovato con la LUCE?…con il RESPIRO? l’ACQUA e il MOVIMENTO…il CIBO, la PACE INTERIORE…come sperimentare questi 7 Guaritori per agevolare la presa di coscienza dei propri bisogni di disintossicarsi e riprendere la propria energia anche attraverso il RIPOSO!?

Stampa questa infografica e tienila come promemoria con te!!
Stampa questa infografica e tienila come promemoria con te!!

 

Ecco quindi come puoi agire per la tua miglior leggerezza! Inizia a dare spazio, uno alla volta, a queste risorse detox.

Cosa voglio dire?

Scegli da quale Guaritore Naturale vuoi iniziare questa esperienza, io li ho messi in fila con la modalità che vedi sopra nel POST IT che ho preparato per te, quindi partirei dal CIBO e a seguire gli altri…quindi per un giorno alla settimana portiamo attenzione a un guaritore naturale alla volta.

E stiamo in ascolto di cosa accade dentro di noi, se accade qualcosa, se ci accorgiamo di qualcosa di cui non ci eravamo accorti fino a qual momento.

LUN: Cosa accade se ci dedichiamo il tempo di una colazione con maggior cura del solito? CIBO

MART: Cosa accade se beviamo con maggior apprezzamento di ciò che dedichiamo a noi stessi? ACQUA

MERC: Cosa accade se andiamo a scuola, lavoro, far la spesa senza mezzi di trasporto? MOVIMENTO

GIOV: Cosa accade se scegliamo di fare la lucertola al sole per qualche momento? LUCE

VEN: Cosa accade se ci diamo il tempo di respirare in modo più amplio e profondo del solito almeno in un qualche momento della giornata? RESPIRO

SAB: Cosa accade se scelgo di dedicare un tempo di maggior dedizione e cura a me stesso/a facendomi un bagno rilassante o preparando una torta, leggendo un libro? RIPOSO

DOM: Cosa accade dentro e fuori se entro in ascolto di queste esperienze fatte e mi prendo il tempo di godere dell’esperienza? PACE INTERIORE

Ecco che con questa esperienza potrebbero essere emerse sensazioni di benessere o di tensioni, potrebbero essere state percepite delle resistenze personali o delle critiche rispetto a quanto vissuto.

Ecco che così emergono le tossine interiori…ecco quindi che abbiamo delle tracce di quanto siamo intossicati di abitudini…spazi di crescita personale.

A casa tutto ciò è in vostro potere per generare quel benEssere che vogliamo sempre più sperimentare.

Noi di Hasya abbiamo preparato un’esperienza collettiva per approfondire e arricchire tutto ciò che già potete avvicinare. Arricchiremo le giornate con informazioni e conoscenze per ognuno di questi Guaritori Naturali e sopratutto ne faremo esperienza negli splendidi spazi della Fattoria Cà d’Pignat.

Il Team di Hasya ti aspetta con la Vacanza FormAttiva. Non hai ancora fermato il prezzo? Affrettati, i posti sono limitati.

 

 

 

 

 

0

Lascia un commento