Sessualità Sacra – Master

Sessualità Sacra – Master per Counselor e non solo

Iniziamo dall’Abc o meglio dalla S

ESSE di Sessualità e anche di Sacra.

L’esperienza sessuale come meditazione, atto di purezza e verità, capace di scavare nel profondo dell’Anima.

La relazione si sviluppa attraverso lo spazio che viene rispettato tra le persone. Questo spazio scompare nel momento in cui si lasci accadere o si cerca una conpenetrazione. C’è conpenetrazione nel gesto del conTatto, dell’esperienza sessuale o nel momento della lotta, gioco o reale difesa che sia.

master-sessualità-sacra-bologna

Un percorso di scoperta e di aiuto attraverso la sessualità

Questo perCorso “Sessualità Sacra” è aperto sia a persone che sono professionalmente coinvolte nella relazione d’aiuto, sia a persone che vogliono sperimentare un conTatto sempre più profondo con se stessi e con l’altro. Offre una guida per tutte quelle situazioni sottili che ci portano a confrontarci con un altro essere umano nell’ambito della sessualità e delle relazioni d’aiuto.

Applicheremo al meglio la saggezza della natura, la nostra natura, per incontrarci e mettere in luce la nostra capacità di toccare gli altri con delicatezza e ascolto dei bisogni specifici.

Creeremo un campo, un “Buddhafield” come  luogo interiore quanto esterno, sacro ed erotico, in cui si potrà Ri – S – Coprire cosa sia il desiderio, l’ energia attrattiva e la consapevolezza. E’ quella distanza che crea galatei di avvicinamento: sguardi, gesti amorevoli, “giochi” ed altri rituali. E poi contatti “leggeri” ed altri “profondi”. Più erotici, in senso creativo, e più consapevoli.

Nell’estasi dell’intimità la separazione scompare perché siamo totalmente uno con la persona che ci agevola nell’esprimere amore.

approfondisci qui Piano Didattico

Vuoi informazioni per questo perCorso o vuoi effettuare una preiscrizione?

Per preIscriverti prosegui qui

Invece, se hai domande e considerazioni da esporci qui sotto il format per contattarci

Cosa ti interessa

Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di adesione all'esperienza presenti in questa pagina.

Iscrizione alla newsletter

Se non ricevi una nostra mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva il nostro indirizzo tra i preferiti.